04/10/2015 12:20

Salve a tutti...non scrivo molto ...forse non interessa a nessuno e forse nemmeno a me....non riesco a trovare uno straccio di lavoro....non posso accedere a corsi gratuiti...non riesco ad accedere a stage o tirocini formativi....non posso mettermi in proprio......ormai ho il morale sotto terra...un pagliaccio gridava tutti a casa ....ma non è stato in grado di fare niente, un altro dice la prossima volta non eleggetemi....siete solo bravi a parlare......io? vado avanti e indietro dalla spagna, ci provo....ormai ho girato tutta europa.....l'italia? idem....per fare anche i lavori piu bassi tutti vogliono 3 anni di esperienza...e le specializzazioni pagate? soldi sprecati ........complimenti italia.

15/02/2016 17:07

Dopo tanto rieccomi...cosa è cambiato? Niente ...scrivo solo per sapere che l'altra sera bb ci ha fatto spaventare si stava strozzando con il suo osso giocattolo per fortuna i veterinari hanno aperto lo studio tempestivamente e siamo riusciti a salvarla...che fifa in quei momenti...strillava ansimava, respirava a fatica eppure l'abbiamo salvata...erano anche le 00:30 ed era il 08-02-16 premetto forse ho corso troppo ed ho preso qualche multa ma non importa i veterinari hanno fatto lo stesso e si sono messi a disposizione non posso non ringraziarli per l'intervento tempestivo !

12/04/2016 14:58

Cerco ancora un lavoro fisso....magari devo iniziare a non cercare niente andare a roma e iniziare a dire 4 cazzate per diventare lider dei pdioti, mi da enorme fastidio sentire le sue cazzate, mi irrita sentire persone che dicono io l'ho votato perchè lo votano tutti , ma produce un enorme giramento di biglie sentrigli dire non venitemi contro la prossima volta non votatemi, iniziamo che nono è mai stato eletto. continuiamo che sta diventando una dittatura, progrediamo che l'italia è in ginocchio e gli italiani fanno la fame. Mi Vergogno di questa persona.

09/05/2016 21:51

Giorno dopo giorno le settimane passano...i mesi....gli anni..senza poterci fare nulla, senza poter dire io faccio questo per vivere...no....non faccio niente... cercano apprendisti con 5 anni di esperienza...tirocinanti con esperienza ...per lavorare alla coop come scaffalista per due mesi? 3 anni di esperienza ........................potrei mentire adeguarmi a tutti voi...  potrei far spuntare lauree dottorati master titoli altisonanti ma non servirebbe a nulla...io sono qui...giorno dopo giorno che supporto gente che si crede migliore solo perche ha dei titoli e poi non sanno fare nulla...e quindi? niente........io posso senza quei cari titoloni...andrò all'estero presto...e good bye italia....meriti tutti i disagi che ci sono visto che non c'è posto per gli italiani.