InSSiDer 2

Wi- Fi scanner di rete sono stati in giro per un po 'di tempo.InSSIDer è un software gratuito progettato per funzionare con Windows. 

Il software è abbastanza avanzata per l'esecuzione su Windows a 64 bit, che è una parte molto positiva della funzionalità di questo software.

La maggior parte degli altri scanner senza fili non funzionano bene con Windows Vista e Windows 7 e non possono mostrare più di un canale o SSID per volta.Mostrando tutti i SSID, è possibile ottenere una vista della rete wireless mentre si cammina e si esegue un sondaggio wireless. 

Con inSSIDer, chiunque può vedere tutti i canali, SSID e punti di forza del segnale. Il software separa i segnali wireless con i colori. 

Questo software è veramente sviluppato per i geek wireless generazione corrente InSSIDer utilizza native Wi-Fi API creazione di un programma che riconosce la maggior parte delle schede wireless che sono disponibili. 

Una delle caratteristiche migliori è la capacità di raggruppare questi segnali wireless per Indirizzo MAC, SSID, canali, e RSSI. inSSIDer è un software di scansione Wi-Fi gratuito, open-source. 

Dai un'occhiata alle caratteristiche di seguito per vedere ciò che rende inSSIDer speciale.

Ciò che rende unico inSSIDer? 

Compatibile con Windows XP, Vista e 7 (32 e 64 bit) Utilizza l'API nativa Wi-Fi e la vostra attuale scheda di rete wireless Ordina i risultati per Mac Address, SSID, Canale, RSSI e Last Time 

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi GPS (NMEA v2.3 e superiori) 

Come può inSSIDer aiutarmi?

 Controllare la rete WLAN e reti circostante risolvere competere punti di accesso Monitorare la forza del segnale ricevuto in dBm nel tempo Filtro punti di accesso in un formato facile da usare Evidenziare i punti di accesso per le aree con alta concentrazione Wi-Fi Export Wi-Fi e GPS dati in un file KML per visualizzare in Google Earth Filtrare centinaia di punti di accesso scansionati

Aiuta a trovare il canale libero per una connessione migliore

scaricabile qui.

e ricordate non sempre nuovo è uguale a migliore

e vecchio uguale ad inutile spesso i vecchi softweare sono molto migliori.